sabato 27 novembre 2010

Nuovo bordo all'uncinetto - il filet




Ragazze, sono terribilmente indietro con i regali di Natale!!! E' un mese che non combino nulla, un po' perchè bloccata da un progetto che non mi ha preso molto e un po' per via del lavoro, che nell'ultimo mese mi ha passato al tritacarne... Ho anche poche immagini da postarvi. Beh, per ora vi posto il nuovo bordo che mi ha fatto incominciare mia madre, insegnandomi il filet. Anche questo però non lo sto toccando da due settimane... e quello SGRUNF di mio marito mi ha buttato all'aria il mio studio, con tutti i miei libri di scuola, per riorganizzare la casa in vista del letto nuovo (da Natale, niente più dormite sulla rete scomoda!!!), bloccandomi ulteriormente. Oggi mi tocca sacrificare il sabato per far ritrovare al mio ambiente di lavoro la sua ratio... gosh! Ma un giretto in una delle mie tane non me la leva nessuno!!!

3 commenti:

♥GiuGiu♥ ha detto...

ciao Pepe,io per fortuna ho da fare solo la sciarpa a mio marito per Natale...ho fatto 8 cm su 170...ne ho di strada da fare!!!!

Dormire su un letto nuovo non ha prezzo,io l'ho cambiato quest'estate ....ti cambia la vita!!!!

hehe
^_^

Anonimo ha detto...

Siamo tutte sempre in ritardo con qualcosa ed anche di più!!!
il bordo sta venendo benissimo! cosa ci farai di bello?
concordo con Giusy, dormire bene è fondamentale

Pepe ha detto...

@Giusy Davvero? Io non ne vedo l'ora, sono due anni e mezzo che dormiamo su una rete senza sponde che fa scivolare giù i materassi e via le coperte! Mi spiace solo che il mio primo quilt matrimoniale non sarà finito prima dell'estate: speravo di inaugurarli insieme!

@Cathy Un bordo per le mie tende gattose (cercale sull'etichetta "gatti" o "tende", se vuoi vederle). Ma più che altro era un trucco per farmi insegnare da mia madre l'uncinetto per poi rifinire il _suo_ regalo di Natale! Eh! Eh! :-))