sabato 25 dicembre 2010

Buon Natale Shabby Home




















































Buon Natale! Spero che voi tutti passiate una giornata piacevole e serena! Fra poco si alzeranno tutti e finalmente scarteranno i miei regali! Non vedo l'ora!
Vi posto un regalo che ho cucito negli ultimi due giorni: il Babbo Natale di Francesca Ogliari. E' uno dei progetti di Shabby Home, La gioia del Natale che amo di più. E fra tutti i regali preparati, è il preferito di mio marito. Lo trovo spettacolare, con i colori che usa e il lino e i particolari... Per i capelli ho pazientemente sfibrato dello spago da cucina. Mi piace che al posto dei capelli bianchi abbia dei colori così naturali. I pomelli mi fanno impazzire! E il particolare degli scarponcini? Per i prossimi Natali ne farò sicuramente altri: sono troppo carini da appendere alla porta!

5 commenti:

Unknown ha detto...

ma è uno spettacolo
sei stata bravissima a cucirlo
buon natale belle

Pepe ha detto...

Grazie!!! :-) Buon Natale

1sorriso.. ha detto...

BUON NATALE di vero cuore!!
1sorriso :)

cockerina ha detto...

sono senza parole, è.... spettacolare!!! brava, bravissima!!!
Buon Natale!
Caterina

Pepe ha detto...

Grazie!!! Anche se... quei cattivi dei miei cognati dicono che è un Babbo Natale clochard...