domenica 13 febbraio 2011

Be attitudes




Un mese fa circa ho comperato un libro che non ho ancora postato. E' Be attitudes, della Art to heart. Propone dodici blocchi in appliquè assemblati in un quilt. Il quilt in sè non mi fa impazzire, forse perchè è tutto in appliquè, ma il messaggio, le frasi e alcune immagini che sono state scelte per rappresentare il messaggio mi piacciono molto. Ecco qui:
Be warm
Be loving
Be positive
Be kind
Be patient
Be respectful
Be honest
Be prayerful
Be smart
Be frogiving
Be grateful
Be joyful
Mi piace molto il gufo, la formica e, soprattutto, mi piace che sia stato scelto il cane che "oblitera" la scarpa del padrone per il messaggio "Sii capace di perdono"! :)

2 commenti:

Daniela ha detto...

Complimenti il tuo blog è stupendo!!
Bello il libro mi sa che me lo compro anch'io.
Ciao
Daniela

Pepe ha detto...

Grazie, Daniela! Benvenuta!