martedì 3 gennaio 2012

Old blue jeans












Eccomi tornata dalla montagna! Mentre era là, ho stitcherato molto. Ho fatto il blocco dei blue jeans, probabilmente quello che è piaciuto di più a tutti, battendo anche l'ombrello. Che carino! Non avevo abbastanza azzurro (ho quasi solo charm pack e il soggetto è molto lungo), così ho optato per una stampa anni '70 in verde acido a fiorellini... che ne dite? Va bene lo stesso?

Intanto si facevano passeggiate e io cercavo la mia casa ideale... che ne dite di queste due? :)

6 commenti:

Potrebbepiovere ha detto...

io la mia casa ideale l'ho trovata a Sesto, in val Pusteria!
Carini gli stich :D

Pepe ha detto...

Grazie! Via Pusteria? Perchè, com'è?

Anonimo ha detto...

i blocchi del quilt della Downs stanno venendo molto bene!!!!! è uno dei progetti che ho intenzione di realizzare anch'io!
Visto che ci sono ti auguro uno strepitoso 2012!
bacioni
cathy

ps la seconda casa me gusta mucio!!!!

Pepe ha detto...

Grazie, Cathy! Anche a te! E lo sai che il reeling quilt mi sta tentando per davvero? Chissà... :))

Graziella ha detto...

i blocchi sono moltoo carini, le casette ?
non saprei quale scegliere, bellissime entrambe.
Buon anno

Graziella

Pepe ha detto...

@Graziella Grazie! Sì, hai ragione... e che dire dell'arredamento in stile chalet, che comincia ad andare di moda per questo tipo di casa, tutto in legno e lana? Fantastico!